27 novembre 2011

Stagione 2011

Con le ultime 2 gare del week end 19-20 novembre si è conclusa la stagione di CO 2011.

Negli ultimi anni ho trovato un miglioramento costante nella qualità tecnica dei percorsi. Ad eccezione di pochi casi, per la mia categoria HAK, ho trovato veramente dei percorsi "A". Sufficientemente difficili, ma di lunghezza adeguata.

Per quanto mi riguarda, ho gareggiato una buona stagione. In particolare le gare primaverili le ho fatte molto bene, riuscendo a piazzare anche un quarto posto. Purtroppo il trend non l'ho mantenuto anche nelle prime gare autunnali, dove ho fatto troppi errori.

Tuttavia, in classifica generale TMO ho raggiunto un buonissimo sesto posto!



Sfruttando i mezzi tecnologici a disposizione penso di aver individuato un mio punto debole, che vedrò di migliorare nella prossima stagione.

Concludendo, non posso che essere soddisfatto delle mie gare. Come sempre margine di miglioramento ce n'è ancora. Vedrò di fare in modo di renderlo più esiguo.

Alla prossima primavera!

Fabio

Nessun commento:

Posta un commento